Roma – Mercedes-Benz lancerà in Maggio una campagna di marketing integrata sul film “Sex and the City” e la nuova Suv GLK.
<<Le quattro protagoniste di Sex and the City sono vere e proprie icone della moda famose in tutto il mondo. Così come Mercedes-Benz in campo automobilistico – ha dichiarato Olaf Gottgens, Vice President Brand Communications Mercedes-Benz Cars – queste attrici hanno creato tendenze nel mondo della moda destinate a durare ben più di una sola stagione. Tutto questo è perfettamente in linea con il nostro marchio>>.
Nel film, alla GLK si affiancherà la Classe S, guidata dall’uomo dei sogni di Carrie, Mr. Big (Chris Noth), e naturalmente le quattro protagoniste trendy non potranno fare a meno di partecipare alla Mercedes-Benz Fashion Week di New York.
La campagna di marketing comprenderà numerosi canali di comunicazione: pubblicità, affissioni, speciali on-line e sul mobile, fino ad arrivare ad esclusive presentazioni al cinema riservate ai clienti e a un tour virtuale di New York a bordo di GLK sul sito www.mercedes-benz.com/sexandthecity, dove i navigatori di Internet potranno esplorare il mondo in cui le quattro amiche vivono nel film e registrarsi per vincere una partecipazione esclusiva alla Mercedes-Benz Fashion Week di New York.(ore 9:30)