Sant’Agata Bolognese – Anche nel 2009 Lamborghini ripropone la sua Academy, che propone quest’anno un programma di corsi di guida ancora più unici ed emozionanti sia su pista sia su percorsi invernali.
I corsi Track Academy, Advanced Academy e Winter Academy permettono ai partecipanti di esplorare la sportività sensazionale dei modelli Lamborghini Gallardo LP 560-4 e Murciélago LP 640 e di affinare le proprie qualità di guida col supporto di istruttori esperti e piloti professionisti.
I corsi sono destinati sia a clienti Lamborghini che ai comuni automobilisti, appassionati della guida sportiva: è sufficiente avere una patente di guida valida. Il corso Track Academy è stato sviluppato come “sessione d’accesso” al programma della scuola guida Lamborghini Academy e offre ai partecipanti un’occasione perfetta per migliorare le proprie capacità di guida col supporto di istruttori professionisti. Nel suggestivo ambiente di una pista da gara i partecipanti potranno assaporare le alte prestazioni delle supersportive Lamborghini, imparando come gestirle in sicurezza: le prove pratiche si svolgono sempre in presenza di un pilota professionista, che aiuterà i partecipanti a guidare la vettura ad alta velocità e in piena sicurezza. I corsi includono sempre lezioni di teoria, esercizi di handling e di sicurezza nonché giri su pista. Il programma, personalizzato ed esclusivo, è organizzato in piccoli gruppi, con un massimo di tre partecipanti al volante di una vettura. In questo modo si dispone di tempo sufficiente per seguire attentamente ciascuno dei partecipanti.
(ore 12:50)