Roma – Dopo avere abbandonato, per raggiunti limiti, di età la direzione delle Relazioni Esterne di General Motors, Luca M. Apollonj Ghetti, è entrato a far parte della squadra di Conceptage Srl, società promotrice della manifestazione “H2Roma energy&mobility show” e di “Innovation Cube”, lanciato al Bologna Motor Show, in collaborazione con Promotor International. Il successo dei due eventi ha spinto Conceptage a puntare sullo sviluppo delle proprie attività. In quest’ottica è stata affidata a Luca Apollonj Ghetti la direzione commerciale dell’azienda, vista la lunga e prestigiosa esperienza maturata in primarie società multinazionali come dirigente, nelle aree delle vendite, del marketing e della comunicazione.
L’amministratore delegato di Conceptage, Gabriele Bordon, ha dichiarato: <<Sono molto fiero che il Dr. Apollonj Ghetti abbia accettato questo incarico e sono certo che con il suo qualificato contributo Conceptage potrà competere ai massimi livelli tra le società di comunicazione e marketing. Conceptage potrà dare risposte innovative necessarie per affermarsi sui mercati internazionali mettendo a disposizione le conoscenze scientifiche e le esperienze commerciali dei suoi dirigenti e dei collaboratori>>.
Fabio Orecchini, docente di Sistemi Energetici alla facoltà di ingegneria della “Sapienza” Università di Roma, mantiene la sua collaborazione con Conceptage in qualità di consulente scientifico. (ore 13:00)