8 Piaggio Porter Electric Power per la città di Siracusa

8 Piaggio Porter Electric Power per la città di Siracusa

Siracusa – Piaggio ha consegnato alla città di Siracusa 8 Piaggio Porter Electric Power dei quali quattro sono stati affidati ai servizi tecnici del “G8 Ambiente”, il vertice internazionale dei ministri dell’Ambiente che si svolgerà a Siracusa dal 22 al 24 Aprile, e quattro al locale comando dei Carabinieri. Questi ultimi sono appositamente allestiti con sirene e lampeggiante e “vestiti” della elegante e gloriosa livrea blu e rossa dell’Arma: veicoli agili, ecologici e silenziosi, perfetti per il centro storico del capoluogo.
I Piaggio Porter a propulsione elettrica saranno impiegati nell’ambito del “G8 Ambiente”, il vertice internazionale dei ministri dell’ambiente nel quale si discuterà dei programmi di investimento necessari alla riduzione delle emissioni. Un appuntamento al quale la città ospite di Siracusa vuol dare il proprio contributo, anche attraverso l’impiego di veicoli caratterizzati da un sistema di propulsione totalmente ecologico, a “emissioni zero”.
Piaggio Porter Electric Power è la versione “a emissioni zero” del minivan più diffuso in Europa e, con circa 5.000 unità sinora vendute in Italia, si colloca in una posizione di assoluto rilievo nel panorama dei veicoli commerciali a propulsione ecologica. Piaggio Porter è un veicolo commerciale agile e compatto, ma con una capacità di carico “da grande”: la soluzione perfetta per il trasporto urbano a medio e corto raggio. Un piccolo tuttofare che fa della eco-compatibilità e della versatilità i suoi punti di forza, tanto da superare il traguardo delle 100.000 unità vendute fino a oggi nelle varie versioni e motorizzazioni. (ore 13:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply