Maranello – La Ferrari si allinea ai tempi e per il debutto “ufficioso” della nuova Gran Turismo Ferrari battezzata “Calfornia” sceglie un mezzo di comunicazione di massa di sicuro impatto: internet. La spider di Casa Maranello si presenta ai fan e agli appassionati attraverso un sito dedicatole all’indirizzo www.ferrarigtcountdown.com, accessibile anche dal sito ufficiale Ferrari www.ferrariworld.com.
Per scoprire il nuovo modello il visitatore del sito sarà guidato attraverso un percorso sensoriale che lo porterà nelle prossime settimane a una scoperta completa della vettura con tanto di prova su strada, naturalmente virtuale. Il suono del motore della nuova GT è infatti la parte che viene svelata per prima agli appassionati.
Questo percorso virtuale, utilizzato per la prima volta dal marchio del Cavallino Rampante, consentirà anche di illustrare ai visitatori i vari aspetti del design e delle innovazioni tecnologiche di cui è particolarmente ricco questo nuovo modello GT.
In attesa di ammirarla “dal vero” al Salone di Parigi il prossimo ottobre, gli appassionati possono registrarsi sul sito e vivere in anteprima la scoperta della nuova creatura Ferrari. (ore 15:00)