Roma – A partire dal mese di Dicembre anche a Fiumicino e Malpensa sarà disponibile il servizio “Fly&Fit” di Fiat dedicato a chi ama viaggiare o a chi viaggia per lavoro e che, al tempo stesso, è interessato ad avere sempre un’automobile in perfette condizioni.
Nato dalla collaborazione tra Fiat Group Automobiles – Parts&Services e “Park to Fly”, società leader nei parcheggi aeroportuali, il servizio consente al cliente di una vettura del Gruppo Fiat, in partenza da uno degli aeroporti citati, di poter effettuare il tagliando periodico o piccoli interventi di manutenzione ordinaria mentre è in viaggio.
Gli interventi verranno effettuati da Officine Autorizzate di Fiat Group Automobiles limitrofe agli aeroporti –  con 4.700 punti (rete, officine e carrozzerie autorizzate) è il più ampio network di assistenza d’Italia – che garantiscono la qualità della manutenzione e l’utilizzo esclusivo di Ricambi Originali.
Gli interventi di manutenzione previsti da “Fly&Fit” sono i seguenti:
– tagliandi di manutenzione programmata;
– sostituzione olio motore e filtro;
– sostituzione batteria;
– ricarica condizionatore;
– sostituzione pastiglie freni anteriori o posteriori;
– sostituzione ammortizzatori anteriori/posteriori;
– sostituzione spazzole + check up stagionale.
Da sottolineare che gli interventi sono proposti con la formula “Tuttochiaro” (IVA – ricambi e manodopera inclusi) e con tariffe particolarmente competitive. Inoltre, prenotando una delle operazioni previste dal servizio, il parcheggio fino a tre giorni è gratuito.
Il servizio “Fly&Fit” può essere prenotato direttamente presso il parcheggio oppure on line attraverso il sito www.parktofly.it  (un link è presente anche sui siti istituzionali di Fiat Group Automobiles ) dove, dopo aver prenotato il parcheggio, in pochi secondi è possibile fare un preventivo in tempo reale dell’intervento richiesto e prenotare con un’unica operazione sia il parcheggio che la manutenzione. Sarà cura dell’officina convenzionata inviare una mail di conferma della prenotazione.
Dunque, con “Fly&Fit” è possibile effettuare la manutenzione della propria vettura senza doversi recare in officina. Infatti, prima di partire dallo scalo, il cliente lascia l’auto nel parcheggio dell’aeroporto dove il personale dell’Officina Autorizzata la ritirerà per effettuare l’intervento precedentemente prenotato. Al rientro dal viaggio, qualunque sia l’ora o il giorno, il cliente sarà accompagnato dalla navetta di “Park to Fly” dall’aeroporto al parcheggio dove ritirerà la propria vettura e perfezionerà il pagamento del servizio.  (ore 18:46)