Roma – Nuova serie speciale per Mercedes Classe SL, la Night Edition che va ad affiancarsi alla versione speciale del roadster compatto, SLK 2LOOK Edition. Entrambe le versioni si contraddistinguono per lo stile ricercato di esterni ed interni, ulteriormente impreziositi da raffinati dettagli. La tonalità opaca ad effetto seta nero notte magno designo sottolinea l’immagine esclusiva e “dark” della nuova SL Night Edition, mentre le quattro variazioni a contrasto sulle tonalità del bianco e del nero contraddistinguono la personalità di SLK 2LOOK EDITION.
La speciale tonalità nero notte magno designo, creata in esclusiva per SL Night Edition, esalta il seducente design sportivo di SL. I cerchi in lega a 5 razze AMG da 19 pollici, le pinze dei freni anteriori verniciate in argento con logo Mercedes-Benz ed i gruppi ottici anteriori e posteriori brunitiesaltano il particolare carattere “dark”di questa edizione speciale, contraddistinta anche dalla “firma” Night Edition sui parafanghi. 
Negli interni, i rivestimenti in morbida Nappa nera e le modanature cromate lucide danno vita ad un affascinante gioco di contrasti che si sviluppa in numerosi dettagli. I sedili dal nuovo design presentano impunture e dettagli argentati, in contrasto con il colore scuro della pelle. Il volante sportivo, la leva del cambio automatico ed il rivestimento del cielo si presentano di colore nero. Protagonisti del gioco di contrasti degli interni anche la modanatura lucida del frangivento ed i ventilatori argentati dell’Airscarf, che riscaldano la zona del collo del guidatore nelle giornate più rigide, avvolgendolo con una sciarpa d’aria calda.
Mercedes-Benz SLK “2LOOK Edition” si caratterizza per finiture di altissima qualità ed un design audace, dedicato agli appassionati più giovani.
Le due tonalità dedicate al bianco, Bianco Calcite e l’esclusivo Mystic White designo, esaltano la purezza delle linee di SLK. L’esclusiva vernice designo, disponibile per soli 300 esemplari al mondo di SLK “2LOOK Edition”, impreziosisce di riflessi madreperla il design del roadster Mercedes-Benz.
Il nero lucido, terzo colore disponibile, vestedi sportivitàSLK conferendole una personalità forte e decisa. Il nero metallizzato regala alla biposto con la Stella un’eleganza senza tempo. I gruppi ottici anteriori, bruniti con effetto Black Light, esaltano ulteriormente lo stile esclusivo di SLK 2LOOK Edition.
La vocazione sportiva del modello speciale è sottolineata dai cerchi in lega da 18 pollici e 5 doppie razze, disponibili con una finitura lucida in Argento Titanio e Chrome Shadow. La firma dell’edizione speciale “2LOOK Edition” impreziosisce il profilo laterale della vettura ed il frangivento trasparente posizionato dietro i poggiatesta.
Anche gli interni sono caratterizzati dall’affascinante contrasto dei colori bianco e nero. I sedili sportivi sono rivestiti in Nappa con cuciture sportive a contrasto: i pannelli centrali del sedile sono realizzati in bianco, le imbottiture laterali in nero. Anche le portiere ed il bracciolo centrale, realizzati in pelle di grande qualità, interpretano l’affascinante contrasto. Cuciture di qualità artigianale caratterizzano le superfici in pelle, confermando l’unicità di questa edizione speciale.
La “2LOOK Edition”, disponibile esclusivamente in versione SLK 200 Kompressor, presenta un prezzo vantaggioso rispetto alla completa dotazione di serie (ore 17:09)