Milano – Porte Aperte sabato 20 e domenica 21 per le concessionarie Hyundai dove verrà presentata al pubblico la nuova ix35, Suv compatta dal look sportivo e dalla personalità accattivante con un comfort di marcia elevatissimo grazie al tanto spazio interno riservato a cinque persone.
Con il Porte Aperte sarà data la possibilità di provare, personalmente ed in anteprima assoluta, le vincenti qualità dinamiche dell’ultima nata di Casa Hyundai progettata “in Europa per l’Europa” e tutto nuova da cima a fondo.
ix35 rappresenta una vera svolta per Hyundai; 2 e 4 ruote motrici, con tre diverse motorizzazioni tutte Euro-5 diesel (CRDi common-rail 2.0 litri, 136 e 184 cv, con filtro antiparticolato) e benzina (2.0 litri, 163 cv) in tre differenti allestimenti. Le versioni Classic, Comfort e Style sono infatti destinate a soddisfare un’amplissima gamma di clienti, che potranno optare tra nove colori esterni e tre varianti per l’abitacolo (fra cui gli interni in pelle), oltre al cambio manuale od all’inedito cambio automatico sequenziale a 6 rapporti.
Ogni acquirente di ix35 potrà inoltre sfruttare l’esclusivo programma “Tripla 5”: 5 anni di garanzia, di assistenza stradale e controlli gratuiti !
Bellezza ed Efficienza insieme: due termini spesso in contrasto ma che troviamo uniti in questa vettura, il cui acquisto può risultare una scelta istintiva o ragionata – come recita la campagna promozionale “Heart & Mind”.
Ideato e sviluppato presso l’R&D (Ricerca e Sviluppo) europeo di Rüsselsheim (Germania), l’elegante ix35 ha fatto proprio il nuovo linguaggio estetico Hyundai della “Scultura Fluida”. A livello tecnico, vanta una significativo contenimento dei consumi grazie ai nuovi propulsori a basse emissioni, che migliorano nettamente le caratteristiche di eco-sostenibilità dei SUV (la versione “Blue Drive” presentata al recente Salone di Ginevra vanta emissioni di CO2 di soli 135 gr/km).
Obiettivo dichiarato di questo nuovo C-SUV (www.ix35.it) è quello di rafforzare la gamma e la percezione del brand Hyundai in Italia. Ad esempio, nei giorni scorsi, dieci nuovissime ix35 sono state le degne damigelle d’onore della Coppa del Mondo FIFA durante il Coca Cola World Tour – che ha fatto tappa a Roma in “prima” europea. In quest’occasione, i nuovi C-SUV sono stati allestiti con accattivanti grafiche per richiamare l’esposizione capitolina.
Immediatamente disponibile a partire da 20.990 Euro per la versione Classic 2.0 benzina, ix35 sfoggia una dotazione di classe superiore grazie ad ABS, TCS ed ESP di serie – a cui sono sempre abbinati esclusivi dispositivi di sicurezza attiva: ripartitore elettronico della frenata (EBD), assistenza alla partenza in salita (HAC) ed il controllo della velocità in discesa (DBC). Su tutte le versioni non mancano poi 6 airbag, climatizzatore, barre portatutto, fendinebbia, cerchi in lega da 17”, immobilizer e computer di bordo, radio CD/MP3 con bluetooth e volante multifunzione. (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply