Capena (Roma) – Fulvio Ferrari è stato designato brand communications manager di Nissan Italia, con specifiche responsabilità nella corporate & internal communication e nella gestione del press fleet Ferrari sostituisce Enrico Pagani, che assumerà il ruolo di p&a order information section manager nella direzione after sales.
Fulvio Ferrari, laureato in Economia e Commercio alla “Sapienza” di Roma, ha iniziato la sua carriera in Nissan Italia nel 1992 alla direzione marketing ufficio relazioni clienti. Successivamente ha lasciato Nissan e dopo una breve esperienza commerciale nel settore bancario, durante il periodo di abilitazione alla professione di commercialista, nel 1994 torna in Nissan Italia prima alla direzione sales fleet, quindi alla direzione after sales, infine alla direzione finance. Nel 2001 viene coinvolto in due importanti progetti della direzione acquisti, esperienza che lo porterà nel 2004 ad assumere la responsabilità di coordinamento degli acquisti dell’alleanza Renault/Nissan in Italia, successivamente come manager nel reparto purchasing, ruolo ricoperto sino ad oggi.
Nel suo nuovo incarico Ferrari, al quale formuliamo sinceri auguri di una sempre  splendida carriera, riporterà al direttore della comunicazione di Nissan Italia, Giuseppe George Alesci.
Un arrivederci e un ringraziamento ad Enrico Pagani per la cordialità e la disponibilità dimostrata in tutti gli anni che è rimasto a contatto con la stampa italiana. Nove anni, come egli stesso ci ha ricordato in un breve messaggio inviatoci in  cui ha voluto evidenziare che lascia <<la direzione comunicazione di Nissan Italia per un nuovo incarico nell’ambito dell’azienda.  In questi anni ho avuto occasione di conoscere molti di voi, e desidero ringraziarvi per la vostra amicizia e il vostro contributo al mio accrescimento professionale.  Come in tutti i lavori ci sono stati momenti difficili, ma, per fortuna, anche momenti di divertimento.  Spero che non ci perdiamo completamente di vista, e auguro a tutti il meglio, sia dal punto di vista personale sia professionale>>. (ore 17:45)

NO COMMENTS

Leave a Reply