Alleanza fra Chrysler Group LLC e NASA

Alleanza fra Chrysler Group LLC e NASA

Auburn Hills – Triennale alleanza siglata da Chrysler Group LLC e NASA, per la condivisione di informazioni relative a tecnologie avanzate in diverse aree di interesse comune.
Scott Kunselman, senior vice president, Chrysler Engineering, ha così commentato: <<Si tratta di una grande opportunità per condividere conoscenze e dati in aree in cui sia Chrysler Group che NASA hanno un interesse acquisito. Apprezziamo l’opportunità di collaborare con la NASA e svilupperemo quanto apprenderemo per migliorare ulteriormente la gamma  Chrysler, Dodge, Jeep e Ram Truck>>.
Sono in corso di valutazione diversi studi sulle tecnologie avanzate allo scopo di individuare sinergie ed interessi condivisi, tra cui: ingegneria dei materiali, robotica, sistemi radar, batterie ed altri mezzi di conservazione dell’energia.
Team di progettazione sono stati assegnati a tecnologie diverse e ciascuno di essi comprende un tecnico esperto di Chrysler Group e NASA. Chrysler ha già beneficiato dell’alleanza sulla condivisione di ricerche su sensori per la navigazione.
Chrysler Group ha una lunga tradizione di collaborazione con la NASA per promuovere l’impegno americano nello spazio. (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply