Panda Natural Power, 724 km con 30 euro

Panda Natural Power, 724 km con 30 euro

Torino – L’Automobilclub tedesco (Adac) ha condotto un particolare test su 241 vetture, diverse per categoria e alimentazione. Obiettivo: percorrere quanta più strada possibile con soli 30 euro di carburante. A trionfare nel test è stata la Fiat Panda Natural Power a doppia alimentazione metano/benzina, che ha percorso 724 chilometri, all’incirca la distanza tra Milano e Caserta.
L’Adac ha condotto il test sulla quasi totalità delle auto conosciute, dalla piccola biposto alla supercar, ribadendo il primato delle vetture a gas in termini di risparmio.
La gamma Natural Power Fiat vanta 14 modelli, tra vetture e veicoli commerciali. Con quasi 400.000 unità vendute fino ad oggi, Fiat è leader europeo nel campo delle vetture di primo impianto a metano (Oem) e per il terzo anno consecutivo è risultato il brand più ecologico tra i 10 marchi automobilistici più venduti in Europa, con un livello medio di emissioni di CO2 pari a 127,8 g/km contro una media mercato di 145,8 g/km (analisi dell’istituto indipendente Jato Dynamics). (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply