Nuova sede Hyundai Motor Company Italia

Nuova sede Hyundai Motor Company Italia

0 5

Milano – Nata il 3 novembre 2008, Hyundai Motor Company Italy continua nel proprio programma di costante crescita sul mercato. E, per affrontare con maggior efficienza e rinnovato spirito aziendale i numerosi appuntamenti futuri, a partire dal lancio di nuovi prodotti previsto per l’autunno 2010, l’azienda si è trasferita in questi giorni nei nuovi uffici di Via Giovanni Bensi, 1, nell’area sud-ovest di Milano.
La nuova sede, già operativa, dispone di un’ampia reception al piano terra, ed è inserita in un edificio di nuova concezione, dal design modernissimo ed originale. Ampi uffici open-space, con aree comuni e grandi vetrate esterne, permettono una costante visione dello splendido panorama meneghino.
Hyundai Motor Company Italy occupa i 4 piani superiori di questa nuovissima struttura: in particolare, la reception e le sale dedicate alla formazione si trovano al settimo piano, mentre all’ottavo piano sono ubicati i reparti amministrativi, finance e post-vendita. Il nono piano è stato destinato a IT, Sales, Marketing e PR mentre il decimo ed ultimo piano è riservato agli uffici del top management (il presidente YongSung Kim e vice presidente Romano Valente) e delle Risorse umane.
A parte indirizzo e Cap, tutti i recapiti commerciali (telefono, e-mail) ed amministrativi (Codice fiscale e Partita Iva) sono rimasti invariati. L’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Hyundai Motor Company Italy è prevista a metà settembre, una volta terminata in ogni dettaglio l’installazione delle insegne esterne, in un evento che coinvolgerà stampa ed autorità milanesi. (ore 10:45)

NO COMMENTS

Leave a Reply