Parigi – Citroen DS3 e C3 sono state nominate “Auto dell’anno 2011” dal magazine web Auto Mag Info, con una giuria formata da 15 giornalisti e 19 media francesi, specializzati e generalisti (Le Progrès, Nice Matin, La Voix du Nord, turbo.fr, Auto Hebdo, caradisiac.com, la Marseillais ed altr). Si sono aggiudicate il concorso “Auto dell’anno 2011” organizzato in Norvegia dal quotidiano Dagbladet e dalla rivista automobilistica Vi Menn, dove la grande maggioranza degli internauti ha scelto DS3 tra 30 vetture.
Infine, DS3 conquista il titolo di “Auto dell’anno” del magazine inglese Top Gear, e quello della categoria “City car”, sbaragliando le numerose concorrenti, sia generaliste che premium, come Jaguar, Bentley, Honda, Peugeot, Bugatti e Pagani.
Vero concentrato di Créative Technologie, DS3 vanta argomenti solidi. Con oltre 55.000 ordini dal lancio commerciale, inaugura con brio la linea DS, concepita per clienti alla ricerca di canoni forti in termini di stile, sensazioni, struttura ed eleganza. Seducente ed esclusiva, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, combina efficacia e serenità, per dinamismo, versatilità e confort in ogni situazione. (ore 14:40)