Milano – Fino al 24 dicembre Spazio Broletto 13 si veste dei colori del Natale per festeggiarlo con tutti gli appassionati di Vespa.  Per l’occasione lo show room milanese del Gruppo Piaggio è allestito con luci e decorazioni nella vivace ed elegante bicromia bianco-rosso, i colori più tipici del Natale, e ospita un allestimento speciale interamente dedicato a Vespa. I visitatori possono ammirare i modelli più amati di Vespa, dalla PX alla GTS 300 Super, Vespa S e Vespa LX, e alcuni pezzi vintage da collezione, tra cui una Vespa 98 del 1947. In esposizione anche una versione speciale di Ape 50 dedicata al Natale, tutta rossa e ricoperta di luci.
Tutti i giorni, dalle 12:00  alle 18:00, l’Ape rossa di Babbo Natale gira per le vie del centro storico del capoluogo meneghino per invitare tutti allo Spazio Broletto 13 a ritirare il proprio dono. È sufficiente presentarsi in via Broletto 13 con il coupon “Natale in Vespa” distribuito da Babbo Natale per ricevere un “dolce omaggio”, scatole di cioccolatini e panettoncini firmati Vespa, e tutti i dettagli della promozione in corso. Fino al 24 dicembre, infatti, chi acquista una Vespa LX di qualsiasi cilindrata, presso una delle sedi del concessionario Intermot di Milano, riceve in regalo una Smartbox “Soggiorno Benessere”.
In occasione delle festività natalizie, Spazio Broletto 13 resta aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00. (ore 16:35)

NO COMMENTS

Leave a Reply