Bologna – E’ tutto pronto per la nona edizione di My Special Car Show, il grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive che si terrà a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011. I numeri del 2010 raccontano di circa 3.000 auto in esposizione e di ben 200 club provenienti da tutta Italia partecipanti a My Special Club: con queste cifre My Special Car Show è diventato negli anni il più grande evento del settore, che riunisce a Rimini le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune. In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning che ha già raggiunto quota 1.000 iscrizioni.
 Dopo il grande successo raggiunto nel 2010, anche per l’edizione 2011 è riconfermata la prevendita on line per acquistare in anticipo i titoli di ingresso e assicurarsi così un posto in prima fila ai cancelli di My Special Car Show.  La procedura di acquisto on line,  a disposizione solo per la tipologia di biglietto intero al prezzo di 12 euro (più 1,20 euro di commissioni di servizio),  è attiva in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it, ma anche sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union www.besticket.it www.ticketclic.it www.ticketweb.it. I servizi di prevendita sono gestiti dalla società Best Union Company SpA.
Anche quest’anno My Special Car Show propone le selezioni ufficiali di Miss Italia 2011. Infatti, si celebrerà una due giorni dedicata alla bellezza italiana sabato 2 e domenica 3 aprile con una delle tappe regionali del famoso concorso. Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2011, è fissato  a partire dalle ore 14:00 di sabato 2 aprile con  un casting dedicato alle future reginette di bellezza, di età compresa tra i 17 e i 26 anni. A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Deborah Milano”, valida per l’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2011” in programma il giorno successivo. Domenica 3 aprile dalle ore 14:00 prenderà il via il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione per far divertire il pubblico. Una giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2011” titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Deborah”, “Miss Peugeot” e “Miss Wella Professionals”.
Per partecipare alle selezioni di Miss Italia contattare Mirka Fochi, tel. 0521 647275 o 331.8161523 oppure inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.com. (ore 10:20)