Rimini – Con 194 club e 1.727 auto all’appello, My Special Club 2011, il più grande raduno indoor d’Europa, batte tutti i record raggiunti negli anni precedenti. In programma a Rimini Fiera nell’ambito di My Special Car Show dall’1 al 3 aprile, My Special Club si conferma un evento unico in Italia, che riunisce tutta la community di appassionati di personalizzazione dell’auto. Ecco qualche numero per comprenderne la valenza: le vetture iscritte sono 1727,  di cui 109 sono guidate da donne, e hanno percorso in media 281 km per arrivare a Rimini, per un totale di 486.678 km totali percorsi da tutti i club partecipanti, cifra che corrisponde circa a una volta e mezza la distanza fra la Terra e la Luna. Fra i partecipanti a My Special Club ci sono anche club provenienti dall’estero, con 3 nazioni rappresentate: Francia, Svizzera e Lussemburgo. Il record del percorso più lungo compiuto per raggiungere My Special Car Show appartiene proprio a un componente di un club francese, che proviene da Lencouacq e che ha percorso 1.408 km per arrivare a Rimini. Come tradizione, My Special Club non è soltanto auto ma è anche truck, con My Special Club Truck, uno spazio riservato a meravigliose motrici decorate che occuperanno una parte del padiglione A3.
My Special Club da appuntamento a tutti gli appassionati non solo in fiera, ma anche alla discoteca Paradiso (via Covignano, 260, Rimini) per la seconda My Special Club Night. Dopo il successo dello scorso anno, la discoteca Paradiso ospiterà la festa ufficiale, una serata unica per tutti gli amanti del tuning.
L’appuntamento è per sabato 2 aprile dalle ore 22 fino alle 6 del mattino per un happening dedicato alla musica house commerciale e alla passione per le quattro ruote, con il deejay Corrado Alunni. I biglietti si possono acquistare direttamente in fiera, in prevendita, al prezzo di 16 euro comprensivo di ingresso e consumazione, oppure direttamente alle casse della discoteca per 20 euro, per un ingresso e una consumazione. (ore 17:45)

NO COMMENTS

Leave a Reply