Rüsselsheim – Nelle prime immagini l’Opel Astra GTC di nuova generazione si trova in un paesaggio virtuale, sfrecciando su strade immaginarie, mentre le auto reali stanno percorrendo gli ultimi chilometri di test: la Astra GTC, per la produzione di serie, è ufficialmente una realtà.
Il 7 giugno Opel rivelerà ogni particolare della Astra GTC, in coincidenza con l’apertura delle ordinazioni. Prezzo, tecnologia, equipaggiamenti e motorizzazioni verranno messi a nudo, offrendo così ai clienti la possibilità di indicare il modello ideale e fare subito un ordine.
La prima versione per la produzione di serie della nuova Opel Astra GTC verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte il 15 settembre. Basata sulla concept Opel “GTC Paris” presentata a inizio ottobre 2010 al Mondial de l’Automobile di Parigi, l’Astra GTC di produzione sarà una 3 porte sportiva compatta con 5 posti e un design dalle proporzioni e linee emozionanti. Sarà dotata del meglio della tecnologia Opel e di un telaio dalle caratteristiche uniche e all’avanguardia. (ore 10:00)