Roma – Ritorna da domani a venerdì 13 maggio la quarta edizione del MotechEco, il Salone della Mobilità Sostenibile che si svolge all’Aranciera di San Sisto, sede dell’assessorato all’Ambiente di Roma Capitale (Via Valle delle Camene, 11).
Nello splendido scenario dei giardini che si affacciano sulle Terme di Caracalla sarà possibile scoprire tutte le novità che Case automobilistiche, enti, istituzioni e singole associazioni presentano per rivoluzionare il concetto di mobilità.
Acea, Bmw, Bredamenarinibus, Fiat, Ford, Enel, Mercedes-Benz, Micro-Vett, Nissan, Opel, Piaggio, Roma Servizi per la Mobilità, Renault e Siemens sono solo alcuni dei partecipanti all’evento, pronti a mostrare le proprie idee per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.
Oltre all’esposizione delle ultime tecnologie per salvaguardare l’ambiente, MoTechEco ospiterà numerosi convegni organizzati per discutere di mobilità sostenibile e sicura con i migliori esperti in materia, al termine dei quali, agli interessati che si saranno registrati, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. (ore 10:00)