Milano – Incredibile ma vero. Per la prima volta in Italia una compagnia di assicurazioni ha creato una garanzia per sostenere economicamente i clienti in difficoltà. Genialloyd è la sola assicurazione ad offrire questa copertura nel nostro Paese. Attraverso Assistenza Plus Genialloyd, la compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz, aiuta i clienti a superare i momenti critici della vita come la perdita del posto di lavoro, l’insorgere di una grave malattia o di un infortunio invalidante.
Assistenza Plus di Genialloyd supera così il concetto di assistenza stradale offrendo una protezione completa non solo sulla strada ma anche nella vita di tutti i giorni.  Assistenza Plus garantisce il rimborso integrale del costo della polizza auto nei casi di: licenziamento o improvviso stato di disoccupazione; invalidità totale permanente a seguito di infortunio; invalidità totale temporanea con ricovero ospedaliero, conseguente a infortunio o malattia.
Riteniamo che l’innovazione di prodotto introdotta da Genialloyd sia un piccolo gesto di sensibilità verso i clienti da parte d’una Compagnia che ha vinto per il decimo anno consecutivo il premio per i clienti più soddisfatti e che per prima fornisce assistenza ai clienti anche sui social media come Facebook, Twitter e LinkedIn. (ore 12:30)