Los Angeles – La quarta generazione della GS sarà presentata da Lexus in anteprima mondiale il 18 agosto al  “Concorso d’eleganza Pebble Beach ” in California. La quarta generazione della Lexus GS introduce una nuova filosofia stilistica, caratterizzata dalla esclusiva griglia anteriore e da un design ancora più distintivo che anticipa le linee guida delle prossime novità della gamma Lexus.
La nuova GS è stata studiata per garantire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente, con un livello di eleganza ulteriormente perfezionato, oltre alla garanzia di straordinari livelli di comfort per tutti i passeggeri.
Andy Pfeiffenberger, vice president of Lexus Europe, ha dichiarato: <<Con l’introduzione di questo nuovo design, l’ulteriore miglioramento delle sue doti dinamiche e del comfort per tutti gli occupanti, la nuova GS scriverà un nuovo capitolo della storia Lexus>>.
La conferenza stampa di presentazione della nuova Lexus GS si terrà alle ore 16:15 in California (la 1:15 del 19 agosto in Europa) al Parc du Concours di Pebble Beach. (ore 10:00)