Alghero – Un mese di emozioni “a tutta Hyundai” dedicata a tutti coloro che hanno deciso di trascorrere in Sardegna l’estate 2011. Infatti, fino al 28 agosto, Hyundai Driving Experience sarà presente nelle località più conosciute della Sardegna per far ammirare, ma soprattutto guidare agli appassionati le “punte di diamante” della gamma Hyundai: dalla monovolume compatta ix20 (1.4 CRDi) alla C-suv ix35 (1.7 CRDi), le nuovissime i40 (1.7 CRDi) e Veloster (1.6 GDI Sport), vere e proprie anteprime in fase di lancio, già disponibili nelle concessionarie e le cui prime consegne alla clientela sono previste per il prossimo settembre. Per tutto il giorno e fino alle 21 di ogni sera, queste vetture saranno a disposizione degli appassionati per un test drive, con il road show che si snoderà lungo le più rinomate località turistiche della Sardegna: fino al agosto al porto turistico di Alghero, dall’8 al 14 agosto a Villasimius (CA), dal 15 al 21 agosto nella centralissima Piazza del Popolo di Pula (CA), mentre l’ultima settimana del mese (22-28) la manifestazione Hyundai farà tappa a San Teodoro (OT) in Piazza Gallura.
<<Desideriamo fare riscontrare di persona al potenziale cliente il design, la qualità e la tecnologia delle più moderne Hyundai come ix20 e ix35. Abbiamo poi voluto riservare una significativa attenzione ad i40 e Veloster, due prodotti innovativi, che mostriamo in anteprima poiché esprimono alla perfezione il nostro nuovo posizionamento di marca “New Thinking. New Possibilities>>, ha spiegato Pier Paolo Greco, direttore marketing & comunicazione di Hyundai Motor Company Italy.
Inoltre, la nuovissima wagon i40 e l’affascinante crossover sportivo Veloster saranno le protagoniste di un originale product placement sulla motonave “Aki” della Moby Lines, in servizio per tutto il mese di agosto sulla tratta Piombino/Livorno-Olbia. In questo caso, la nuova “segmento D” e l’originalissimo coupé di Casa Hyundai saranno esposte al pubblico sul ponte piscina: animatori ed iniziative per coinvolgere i presenti, con personale Hyundai a disposizione per offrire le più dettagliate informazioni.
La i40 è distribuita in Italia con motorizzazioni 1.6 e 2.0 benzina ed 1.7 diesel CRDi con due livelli di potenza (115 e 136 cv), con cambio manuale od automatico sequenziale a 6 rapporti, per un listino che parte da 23.490 euro “chiavi in mano” (Ipt esclusa) per la versione 1.6 benzina nell’allestimento Classic.
La Veloster 1.6 GDI Comfort è invece già disponibile a 21.900 euro (23.500 per la versione Sport), con il cambio Dct (robotizzato a doppia frizione) offerto come optional su tutte le versioni a 1.490. Entrambe sono già ordinabili nella rete commerciale Hyundai.
Come ogni Hyundai commercializzata in Italia, anche i40 e Veloster dispongono della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti), un “pacchetto” davvero unico sul mercato. Peraltro, l’azienda crede così tanto nella superiore qualità delle proprie vetture da permettere, se insoddisfatti, di restituire entro un mese dall’acquisto la propria auto ed essere rimborsati al 100%, grazie alla rivoluzionaria operazione “Impegno Hyundai”. (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply