Citroën Creative Donation continua

Citroën Creative Donation continua

Milano – La rete ha scelto le due organizzazioni alle quali Citroën Italia donerà una Grand C4 Picasso a conclusione della prima fase di votazione: in testa grazie ai click degli utenti, C.Mi.Vi.S. Onlus, Comunità Missionaria di Villaregia per lo sviluppo (con 13.502 click) e Fondazione Fontana (con 10.822 click). A loro, insieme alle tre già a bordo Coopi, Fondazione Umberto Veronesi e Vis, l’8 settembre Citroën consegnerà una Grand C4 Picasso.
La prima fase di Citroën Creative Donation attraverso l’innovativa piattaforma 1ClickDonation, implementata da Crowdm (www.crowdm.com), suggella il successo del progetto di solidarietà sul web dove l’utente è il vero protagonista della scelta della donazione. In poco meno di un mese, si è scatenata una vera e propria gara tra le organizzazioni che si sono autopromosse o che sono state candidate dagli utenti: ad oggi sono 1.652.
A partire dal 12 settembre la seconda fase che permetterà di assegnare un Jumpy a una delle cinque organizzazioni scelte da Citroën e dagli utenti nella prima fase.
La straordinaria risposta della rete all’iniziativa di solidarietà, ha portato Citroën Italia a decidere di donare una Berlingo a un’ulteriore organizzazione anche in questo caso a partire dal 12 settembre. Dal 12 settembre, quindi, gli utenti potranno continuare a sostenere con i loro click solidali l’organizzazione preferita tra le cinque partecipanti a 1ClickDonation: Coopi – Cooperazione Internazionale, Fondazione Umberto Veronesi, Vis – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, Co.Mi.Vi.S. Onlus – Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo e Fondazione Fontana. Gli utenti avranno tempo sino al 18 novembre per esprimere il proprio click in favore di una delle cinque organizzazioni in lista per aggiudicarsi un Jumpy che sarà donato a chi avrà ricevuto il maggior numero di consensi. (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply