Milano – Stefania Cipriani lascia, all’interno del Gruppo Koelliker, il doppio incarico di responsabile delle relazioni esterne e stampa di Mitsubishi Motors Italia e di Symi SsangYong per dedicarsi alla nuova attività di responsabile marketing e P.R. in SsangYong. Ne hanno dato l’annuncio con due comunicazioni successive l’a.d. di M.M. Automobili Italia e di Symi SpA. che pubblichiamo integralmente.
 <<Cari amici, spero abbiate passato riposanti vacanze per iniziare l’autunno con nuova energia. Vi scrivo per informarvi che, in un’ottica di sviluppo delle risorse all’interno del Gruppo Koelliker, a partire da oggi Stefania Cipriani ricoprirà un nuovo importante ruolo in un’altra azienda del Gruppo.
A decorrere dalla stessa data, Cristina Caniato, che ha già la responsabilità di marketing e pubblicità per Mitsubishi Motors Italia, assumerà anche la responsabilità di relazioni esterne e stampa. Cristina sarà supportata da un team composto da Stefania Missana, Anna Sardone e Felice Vitale.
Ringrazio Stefania Cipriani per il prezioso lavoro svolto in questi anni in Mitsubishi e auguro a lei e a Cristina ogni successo nelle nuove sfide. Cordiali saluti e a presto. F.to: Guglielmo Consonni, amministratore delegato e direttore generale M. M. Automobili Italia spa>>.
<<Cari Amici della stampa, faccio seguito al messaggio di Guglielmo Consonni per esprimere il mio compiacimento nel comunicarvi che Stefania Cipriani entra a far parte della famiglia di Symi, nel ruolo di responsabile marketing & PR. Stefania si e’ occupata di PR in MMAI dal 1999 con crescenti responsabilità e sono certo che porterà entusiasmo, competenza e valore aggiunto a Symi, azienda del Gruppo Koelliker, importatore esclusivo del marchio SsangYong in Italia. L’ingresso di Stefania in Symi, rappresenta il primo passo di uno sforzo crescente nel tempo, rivolto a rilanciare il marchio coreano che, a partire dall’arrivo di Korando, dimostra di voler giocare un ruolo da protagonista nel mondo automotive. Sono certo che vi unirete a me nell’esprimere a Stefania i migliori auguri per la nuova sfida che l’attende. Cordialmente. F.to: Sergio Mantica, amministratore delegato Symi spa>>.
——
Cogliamo al volo l’invito di Mantica per augurare a Stefania tutti i successi che merita nella certezza che saprà continuare con lo stesso impegno e passione nel suo ruolo di “volano” tra la Symi ed i media.
Auguri di buon lavoro a Cristina Caniato ed al suo team che raccolgono l’eredità di esperienza umana e professionale di Stefania con l’auspicio di una continuità di apporti che sappia dare a Mitsubishi i successi che il brand si aspetta. (ore 19:00)