Macchia di Isernia – DR Automobiles Groupe è senza dubbio in fase di espansione produttiva e nei progetti, oltre che l’acquisizione dello stabilimento fra poco ex Fiat di Termini Imerese, c’era anche quello della Iveco Irisbus di Flumeri. Questa seconda possibilità viene ora accantonata. Ne ha dato annuncio con un comunicato il Gruppo DR.
<<A seguito del perdurare del clima di tensione emerso nelle ultime settimane in Valle Ufita – è il testo del comunicato – il Gruppo DR ritiene che non sussistano più le condizioni  per portare avanti il piano di acquisizione dello stabilimento Irisbus di Flumeri.  Pertanto DR Automobiles Groupe comunica di aver formalizzato il proprio recesso dalle trattative avviate preliminarmente con Iveco Irisbus.
Il Gruppo DR
– conclude il comunicato –si è sempre contraddistinto per aver instaurato con le maestranze proficui rapporti di estrema collaborazione e sinergia. Un elemento che da sempre rappresenta un punto fermo nella strategia dell’azienda e che ha permesso, grazie a un perfetto gioco di squadra, il raggiungimento di importanti traguardi>>. (ore 15:35)