Palermo – É stata presentata a Palermo l’edizione zero celebrativa di “Eco Targa Florio”, ormai pronta a partire. Diverse le novità di questa edizione, che con quattro appuntamenti internazionali, un forum di confronto e tre competizioni cosmopolite, rende omaggio alla famosa corsa automobilistica nata nel 1906 e disputata fino a oggi per 95 edizioni spaziando tra i campionati mondiali, europei e italiani con le diverse formule di velocità, rally e regolarità.
Antonio Marasco, presidente Aci Palermo ha detto: <<Soluzioni ecologiche e propulsori che possono essere trasferiti nella grande serie: la manifestazione internazionale, ha lo scopo di dare visibilità ai risultati ottenuti nel campo della mobilità sostenibile e di offrire soluzioni: il forum infatti presenterà in anteprima al pubblico diversi prodotti che rappresentano il futuro di questo settore>>.
Da parte sua Sandro Binelli, presidente Mac Group ha aggiunto: <<Abbiamo accettato un’importante sfida e crediamo che questo evento meriti grande attenzione: cominciamo con questa edizione zero celebrativa ma stiamo già lavorando perchè la manifestazione cresca sempre di più>>.
Eco Targa Florio è un evento organizzato da Mac Group insieme alla Fondazione Targa Florio Onlus, in collaborazione con l’Aci di Palermo.(ore 15:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply