Roma – Toyota Motor Europe (Tme) ha annunciato che a Katsuhito Ohno, chairman presidente & Ceo di Toyota España (Tes), verrà assegnato il doppio incarico, ricoprendo anche il ruolo di chairman of the board of directors di Toyota Motor Italia  (Tmi) a partire dall’ 1 ottobre. A questo nuovo incarico fa riscontro il ritorno in Giappone di Motonobu Takemoto, attuale chairman di Tmi.
Sempre a partire dall’1 ottobre , Massimo Gargano assumerà la piena responsabilità delle operazioni di Tmi in qualità di presidente & Ceo, facendo riferimento diretto a Katsuhito Ohno.
Katsuhito Ohno, 50 anni, è entrato a fare parte di Toyota Motor Corporation (Tmc) nel 1984. È stato successivamente assegnato alla Europe Division and Overseas Planning Division di Tmc, prima di diventare nel 1999 senior coordinator per Toyota Motor Usa, prima agli External Affairs e poi nel settore Sales and Marketing. È tornato in Giappone nel 2003 per diventare prima manager e poi General manager Planning all’interno della Africa Division di Tmc. Dal 2007 è presidente e Ceo di Toyota España.
Massimo Gargano, 48 anni, è entrato a fare parte di Toyota Motor Italia nel 1998 come general manager sales, ottenendo nel 2003 la promozione a direttore commerciale. Nel 2005 si è unito a Tme in qualità di general manager Toyota sales operations, prima di essere promosso a director customer service sales and marketing. Nel 2009 è tornato in Tmi ricoprendo il ruolo di managing director e Coo. (ore 16:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply