Palermo – Citroen è fornitore ufficiale del Palermo Calcio per due anni. La Marca francese dimostra di nuovo la sua audacia, affiancandosi alla squadra “rosanero”, per una nuova pagina della sua storia calcistica.
In parallelo al lancio di Citroen DS4, secondo modello della linea DS, linea che ha conosciuto un notevole successo con il primo esemplare DS3 (più di 110.000 unità vendute in un anno), Citroen vuole proseguire su questa strada diventando partner dello sport preferito degli italiani.
L’accordo con il Palermo Calcio rappresenta una novità assoluta nella storia di Citroën Italia.Le sfide piacciono a Citroën, orgogliosa oggi di partecipare all’avventura agonistica del Palermo Calcio, con un nuovo progetto sportivo intorno alla società. L’accordo prevede la consegna di 40 vetture tra cui DS3 Just Black, DS4 a giocatori e staff e una C5 al presidente
La marca del Doppio Chevron è presente all’interno dello stadio con l’esposizione degli ultimi modelli
della linea DS, grazie ai concessionari Citroën di Palermo Giauto SpA ed Isvauto Due Srl, e nelle comunicazioni ufficiali a supporto di una stagione già ricca di emozioni.
Attraverso il calcio, Citroën consolida il suo legame con la regione Sicilia e i suoi abitanti. Ad oggi, Citroën è nella top 5 costruttori sul territorio di Palermo, un successo commerciale e d’immagine d’ora in poi promosso dal ruolo di fornitore ufficiale del Palermo Calcio. Citroën ha dunque deciso di formulare un’offerta commerciale riservata solo agli abbonati. L’offerta “rosanera” prevede per gli abbonati fino a 400 euro di vantaggi sull’acquisto di una vettura Citroën e uno sconto del 15% sulla mano d’opera in tutte le concessionarie e officine autorizzate Citroën siciliane. (ore 17:00)