Milano – Dopo il debutto in pista all’Autodromo di Monza, “Experience Hyundai!” si è spostato… in tutt’Italia. Infatti, hanno preso il via gli appuntamenti dedicati agli appassionati, che hanno già effettuato nel mese di ottobre, a Brescia e Torino, centinaia di test drive delle ultime novità della gamma Hyundai, coadiuvati da istruttori della Casa e dallo staff delle concessionarie locali.
“Experience Hyundai!” è un vero e proprio roadshow itinerante che questo weekend farà tappa a Padova. Infatti, nella storica città veneta, dall’11 al 13, nell’area antistante lo storico “Caffè Pedrocchi” (Via 8 Febbraio), sarà attivata la “Experience Hyundai Lounge”, con le vetture in prova esposte in un elegante stand dedicato. Un’opportunità unica per ammirare e provare direttamente su strada le ultime nate di Casa Hyundai, come la monovolume compatta ix20 (di cui l’Italia rappresenta il primo mercato europeo) nella versione 1.4 Crdi Style, ed il C-suv di successo ix35 1.7 2WD Comfort, fra i crossover più venduti in Italia. A queste s’abbina la Veloster 1.6 Sport, coupé sportivo caratterizzato dall’originale design asimmetrico delle portiere (1 sul lato sinistro e 2 sulla destra). La quarta vettura a disposizione della clientela sarà naturalmente la nuova brand ambassador Hyundai i40, nella configurazione wagon 1.7 Crdi da 136 cavalli, con cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e comandi al volante, che tanto interesse sta suscitando sul mercato automobilistico nazionale. 
Come partecipare? Recandosi (con patente di guida valida) dal venerdì alla domenica nell’“Experience Hyundai Lounge” e prenotare il test. Fra tutti coloro che effettueranno il test drive e compileranno la relativa cartolina, sarà sorteggiato l’utilizzo per sei mesi di una vettura a piacimento fra quelle messe a disposizione da Hyundai.
L’appuntamento con “Experience Hyundai!” si rinnoverà a Bari (25-27 novembre) e Palermo (dal 2 al 4 dicembre 2011). (ore 16:01)