Citroën all’Ener Solar+ con C-Zero

Citroën all’Ener Solar+ con C-Zero

Milano – Citroën è presente all’evento dedicato all’energia solare fotovoltaica e termica, alle tecnologie fotovoltaiche (Pv Tech), agli inverter (Invex) e alle altre energie rinnovabili (Greenergy Expo), in programma alla fiera Milano Rho dal 16 al 19 novembre.
Sullo stand Citroën nell’aera Electrics Cars dell’Ener Solar+, il pubblico potrà scoprire la tecnologia 100% elettrica di Citroën C-Zero. Citycar Full Electric studiata per gli spostamenti urbani: piccole dimensioni e autonomia sufficiente a coprire tutti i tragitti quotidiani, in un silenzio che fa dimenticare il rumore della città. Con più di 2800 ordini in Europa, Citroën C-Zero si presenta come la soluzione ideale per la mobilità del futuro, sempre più presente tra le amministrazioni, aziende e soluzione di car sharing.
In primo piano della rassegna di Ener Solar+, la possibilità per il grande pubblico di provare nell’aerea esterna di Electrics Cars C-Zero vero e proprio concentrato di tecnologia e creatività. Durante le prove il pubblico potrà apprezzare le prestazioni di C-Zero, il primo modello di una nuova generazione di veicoli elettrici disponibile in Europa. Progettata per un utilizzo totalmente elettrico, Citroën C-Zero conserva tutte le prestazioni di sicurezza, confort e abitabilità abituali dei veicoli del segmento, e si posiziona al vertice della categoria (Esp, 6 Airbag, climatizzazione, bagagliaio da 166 litri).
La presentazione di Citroën C-Zero all’evento fieristico dedicato all’ambiente, rappresenta un’ulteriore occasione per la Marca di presentare le sue tecnologie in termini d’ecologia, grazie ad una politica ambientale ricca ed articolata che la vede protagonista da diversi anni. L’innovazione e creatività al servizio del benessere degli utilizzatori dei veicoli della Marca, soluzioni nuove e diverse che permettono di scegliere e riservare la modalità di trasporto più adatta alle proprie esigenze, con ottimi risultati in materia di emissioni di CO2 e risparmio energetico.
La gamma Citroën include veicoli elettrici, l’e-HDi con sistema microibrido Stop&Start e di recente la tecnologia Hybrid4, una catena di trazione full-hybrid che associa le prestazioni del motore Diesel HDi all’efficacia della propulsione elettrica. “Hybrid pleasure” (200 cv di potenza totale, 4 ruote motrici, modalità elettrica per la guida urbana, funzione boost elettrico in accelerazione) ed emissioni di CO2 ridotte (99g/km). (ore 11:02)

NO COMMENTS

Leave a Reply