Milano – LeasePlan Corporation ha reso noto di avere sottoscritto un accordo internazionale con Opel per fornire ai propri clienti di flotte aziendali la nuova Opel Ampera, un veicolo elettrico ad autonomia estesa. Grazie a questa collaborazione LeasePlan si è potuta assicurare fino a 650 veicoli in consegna anticipata in 12 mercati europei entro la fine del 2012. Opel ha scelto LeasePlan per la sua provata esperienza nell’offrire un portfolio completo di veicoli alternativi, in grado di soddisfare le policy sul parco auto dei propri clienti.
<<Siamo molto soddisfatti di poter realizzare questa alleanza internazionale con Opel per il lancio della nuova Opel Ampera. È grazie a cooperazioni di questo genere che possiamo sostenere e sviluppare il nostro servizio globale GreenPlan e aiutare i nostri clienti a ridurre emissioni e costi associati alla gestione del loro parco macchine>>, afferma Vahid Daemi, chairman of the managing Board e Ceo di LeasePlan Corporation.
Con l’intento di promuovere questo sforzo comune per la diffusione di una mobilità ecocompatibile, Opel e LeasePlan stanno lavorando a stretto contatto per introdurre il modello Ampera, un veicolo di utilizzo quotidiano, nella flotta e nelle policy dei clienti LeasePlan. Si sta inoltre organizzando per Ampera un road show europeo di sei mesi. In varie località europee i visitatori potranno conoscere la tecnologia, le caratteristiche e le funzionalità che rendono Ampera adatta all’uso quotidiano, oltre ad avere la possibilità di guidare questa rivoluzionaria automobile elettrica ad autonomia estesa… In questo modo un gran numero di clienti aziendali avrà modo di familiarizzare con i vantaggi della mobilità elettrica, in concomitanza con il lancio sul mercato di Ampera. (ore 12:39)