Torino – Grazie al fascino seducente e provocante della protagonista, lo spot pubblicitario di 60 secondi destinato ai social network con cui il marchio Fiat promuove la nuova Fiat 500 Abarth 2012 ha già totalizzato 1 milione di visualizzazioni su YouTube in una sola settimana.
Lo spot digitale dal titolo “Seduction” ha fatto il suo esordito al Salone dell’automobile di Los Angeles davanti a centinaia di giornalisti ed è stato quindi pubblicato sul sito YouTube del marchio Fiat. Senza mai essere stato trasmesso dalle reti televisive tradizionali o via cavo, si è diffuso rapidamente su Internet conquistando l’attenzione globale. Nello spot una modella sensuale e incredibilmente attraente rappresenta le caratteristiche esclusive della Fiat 500 Abarth e mostra ciò che accade a chi si imbatte per la prima volta in questo veicolo sportivo. Il messaggio finale è sexy e audace: “Fiat 500 Abarth: impossibile dimenticare la prima volta che ne vedi una”.
<<Il marchio Fiat è felicissimo di sapere che lo spot ha attirato l’attenzione di tantissime persone in tutto il mondo – ha affermato Olivier Francois, responsabile del marchio Fiat e chief marketing officer di Chrysler Group LLC – Ciò che è stato creato come un video di presentazione per il debutto della Fiat 500 Abarth negli U.S.A. sta conquistando risonanza globale e grande popolarità. È diventato chiaramente un modo seducente di alimentare l’entusiasmo per questo nuovissimo modello e di farlo conoscere>>.
Lo spot digitale “Seduction” è stato realizzato in collaborazione con il Richards Group e può essere visto sul sito YouTube del marchio Fiat o al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/fiatusa (ore 14:36)