Milano – Citroen Italia è sponsor dell’esclusiva mostra fotografica organizzata da “L’Uomo Vogue” per presentare, attraverso l’esposizione di ottantasette copertine, i cinque anni di direzione di Franca Sozzani al timone del prestigioso mensile Condé Nast.
Le foto, scattate da 23 maestri della fotografia, saranno esposte a Milano a Palazzo Sotheby’s (via Broggi,19) domenica 27 e lunedì 28 novembre. La prima giornata sarà dedicata ad uno speciale incontro tra i lettori di Vogue e il direttore Franca Sozzani mentre, il giorno dopo, Palazzo Sotheby’s ospiterà un cocktail esclusivo a cui parteciperanno i principali protagonisti del mondo della moda e del design.
In occasione dell’evento Citroen mette a disposizione l’ultima nata della linea DS, la DS5 che rimarrà esposta davanti a Palazzo Broggi per tutta la durata della mostra. Innovativa nello stile e nell’architettura, con soluzioni raffinate, è la prima Citroen con la versione Hybrid4 che integra una motorizzazione ibrida-Diesel. Dimostrazione tangibile di “Créative Technologie”, DS5 è la consapevolezza di guidare una vettura d’eccezione, una creazione originale che sorprende e seduce. (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply