Zurigo – Susan Docherty è stata nominata presidente e amministratore delegato di Chevrolet Europe.  Dall’1 gennaio 2012 sostituirà Wayne Brannon che ha deciso di lasciare General Motors dopo 38 anni in azienda.
 <<E’ un onore ricevere il testimone di Chevrolet da Wayne Brannon e dal suo team e mi impegnerò al massimo fin dal primo giorno nel mio nuovo ruolo –  ha dichiarato Susan Docherty – Con sette fantastici nuovi modelli giunti nelle concessionarie Chevrolet in Europa negli ultimi mesi, siamo in grado di affrontare al meglio la concorrenza e di continuare la crescita delle nostre attività in Europa>>.
Da maggio 2010, Susan Docherty è vice presidente GM per le Operazioni internazionali, vendite, marketing e post-vendita. E’ stata uno dei motori del successo di GM e Chevrolet nei mercati emergenti. Susan Docherty è stata vice presidente GM per il marketing negli Stati Uniti.  Tra gli altri ruoli chiave che ha occupato, è stata vice presidente GM vendite, assistenza e marketing per gli Stati Uniti; direttore generale di Buick-Pontiac-GMC; direttore marketing per GM Europa con sede in Germania; responsabile marketing e comunicazioni internazionali a Zurigo.
Wayne Brannon è entrato in GM nel 1973. Ha svolto varie funzioni nelle vendite, marketing e pianificazione di Cadillac prima di diventare direttore GM vendite e marketing per l’Africa nel 1992. Da allora è stato a capo di diverse attività di vendita e marketing in Africa, Medio Oriente e Sud America e ha vissuto a Zurigo e San Paolo del Brasile. Dall’inizio del 2006 ha guidato il rilancio di Chevrolet in Europa.
<<E’ stato un privilegio far parte del team che ha riportato Chevrolet in Europa – ha dichiarato Brannon – Il 2011 è stato un anno speciale. Non riesco a immaginare un modo migliore per concludere i miei 38 anni di carriera che festeggiando il Centenario del marchio che amo>>.
 Sotto la guida di Brannon, Chevrolet ha raddoppiato i volumi di vendita in Europa. Nei primi tre trimestri del 2011, Chevrolet ha venduto oltre 380mila veicoli in Europa, con incrementi in doppia cifra in 11 paesi. Nel 2011, anno del centenario del marchio, sui mercati europei sono stati lanciati sette nuovi modelli Chevrolet. (ore 14:07)