“The children for Peace” Onlus

“The children for Peace” Onlus

0 2

Milano – Citroen Italia rinnova il proprio impegno sociale attraverso il sostegno a favore di “The children for Peace”, Onlus fondata nel 2005 con lo scopo di assistere ed aiutare i bambini sieropositivi ed orfani in Etiopia, in Mali, in Uganda, in Darfur, in Palestina ed Israele.
L’attenzione rivolta a “The children for Peace” segue, in ordine temporale, altri importanti progetti di solidarietà realizzati da Citroen come One click Donation ed il recente sostegno alle popolazioni dei comuni liguri colpiti dalle alluvioni assistite con una donazione per la ricostruzione della scuola “Enrico Fermi” di Monterosso e con un piano di agevolazioni per l’acquisto e la riparazione delle vetture Citroen.
Come ogni anno “The childrden for Peace” organizzerà una serata di beneficenza nazionale, a Roma, e internazionale, a Marbella, in Spagna. Citroen sarà sponsor della 4a edizione italiana del Charity Gala Dinner che si terrà a Roma, il 3 dicembre allo “Spazio 900”. La serata, organizzata in occasione della giornata  mondialecontro l’Aids, prevederà varie premiazioni e riconoscimenti oltre alla presenza e l’esibizione di artisti internazionali come Michael Bolton. Verrà inoltre organizzata una lotteria a premi e per l’occasione
Citroen metterà a disposizione come superpremio finale la city-car 100% elettrica C-Zero che potrà essere utilizzata dal vincitore per un anno nella città di Roma.  (ore 17:09)

NO COMMENTS

Leave a Reply