Modena – Forte del grande successo riscontrato fin dall’inizio dell’attività, il programma Master Maserati si conferma anche per il 2012 con la consolidata partnership tra la Casa del Tridente e Dorado-Centro Internazionale Guida Sicura di Andrea de Adamich, e arricchisce ancora una volta la propria proposta con un nuovo corso innovativo e molto accattivante.
Il nuovissimo Master Italian Lifestyle Experience, è un programma “lifestyle” a cinque stelle, capace di coniugare corso in pista e tour stradale in una città d’arte italiana, pensato per coinvolgere al 100% tanto il driver quanto la persona che viaggia con lui. Un corso-evento unico nel suo genere – proposto da Maserati in anteprima mondiale – che racchiude tutti gli stilemi più rappresentativi ed affascinanti del Made in Italy legati al mondo del lusso, all’arte, alla moda e ovviamente alle prestazioni in pista.
Il programma Master Maserati offre una gamma completa di esperienze di altissimo livello,  tutte caratterizzate dall’esclusività, dallo stile tutto italiano e dall’eleganza che da sempre definiscono ogni attività del Tridente. Esperienze emozionanti in grado di coinvolgere anima e corpo, ma soprattutto il cuore!
Nel dettaglio, il “bouquet” Master Maserati 2012 prevede in seguenti programmi:
Master Italian Lifestyle Experience
Auto esclusive, moda, bellezza, arte: un weekend per godersi tutto il meglio dell’Italia.
Master GT 1 Day
Una giornata di full-immersion dedicata al perfezionamento delle abilità al volante.
Master GT 2 Days
Due giorni per approfondire la propria conoscenza della guida sportiva granturismo.
Master High Performance
Per mettersi alla prova con i modelli più performanti e con le tecniche più avanzate.
Master MC Trofeo
il corso di guida agonistica per chi sogna una giornata da vero professionista.
Tutti i Corsi Master Maserati si avvalgono di una flotta Maserati dedicata e di uno staff altamente qualificato, con il supporto didattico dei piloti-istruttori Master Maserati per garantire un’esperienza indimenticabile ed altamente formativa.
I corsi sono dedicati a tutti gli appassionati del mondo Maserati e si svolgono presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a circa 20 km dalla città di Parma. Si tratta di una pista che esalta le qualità di chi guida e che unisce caratteristiche tecniche eccellenti a strutture altamente specifiche e professionali, che consentono lo svolgimento dell’attività dinamica nella massima sicurezza.
Informazioni e iscrizioni: Segreteria Master Maserati  Tel: 0525 551138 – Fax: 0525 551140 – E-mail: info@mastergt.it www.maserati.it/maserati/it/it/index/service/corsi-guida.html (ore 11:56)