Audi col pensiero ai clienti

Audi col pensiero ai clienti

golstadt – Con l’obiettivo di garantire ai propri clienti un servizio sempre più completo nell’importante fase che segue l’acquisto dell’auto, la Casa dei Quattro Anelli ha sviluppato una nuova soluzione dedicata alla manutenzione.
Audi Complete Package è il pacchetto disponibile al momento dell’ordine per tutti i modelli della gamma e proposto in numerose varianti, per soddisfare le diverse esigenze di mobilità degli utenti.
Il pacchetto è valido a partire dalla data di consegna dell’autovettura e resta tale fino al raggiungimento di uno dei due parametri scelti (durata temporale o chilometri totali). Considerato parte dell’equipaggiamento, Audi Complete Package segue la vita della vettura, trasferendosi al successivo proprietario in caso di vendita dell’auto nel periodo di validità e rappresentando così un ulteriore valore aggiunto che tutela l’investimento del cliente, tanto nel breve quanto nel lungo periodo.
In dettaglio, il pacchetto comprende sia gli interventi di manutenzione ordinaria, indicati nel libretto Programma Service o notificati dalla strumentazione di bordo, sia gli interventi di manutenzione derivanti da usura. Nello specifico: ispezione, manutenzione ordinaria, cambio olio, cambio filtro lubrificante, liquido freni, cambio filtro aria, cambio filtro antipolline, sostituzione candele, sostituzione filtro carburante, sostituzione olio cambio (anche S tronic e multitronic), pastiglie freno anteriori e posteriori, dischi freno anteriori e posteriori, frizione (con esclusione del volano), spazzole tergicristallo anteriori e posteriore (una volta per anno solare), materiali di consumo e manodopera per le operazioni sopra elencate.
Audi Complete Package può essere richiesto solo in combinazione obbligatoria con il corrispondente equipaggiamento Audi Extended Warranty, che si attiva automaticamente allo scadere della garanzia di due anni prevista per legge e che rimane attivo per il periodo di tempo richiesto (1 anno, 2 anni o 3 anni) o fino al raggiungimento del chilometraggio complessivo (da 30.000 km a 150.000 km).
Infine, per i nuovi ordini di autovetture prive di Audi Extended Warranty, è ora disponibile l’Audi Service Package che copre gli interventi di manutenzione ordinaria indicati nel libretto Programma Service, agli intervalli indicati o notificati dalla strumentazione di bordo. (ore 12:45)

NO COMMENTS

Leave a Reply