Compressive e antistress certificate

Compressive e antistress certificate

Cittadella – Moto One ha già presentato poco tempo fa i “Compressive-Antistress”, capi studiati in collaborazione con uno studio fisioterapico e medico che ha portato alla realizzazione di alcuni particolari prodotti atti a favorire un benessere per chi li usa nello sport ma anche nel lavoro quotidiano.
La collaborazione che ha portato al risultato di lanciare sul mercato le nuove calze antistress, è avvenuto tra Moto One ed uno dei presidi ospedalieri della Regione Veneto, dove il test del prodotto è avvenuto in maniera maniacale ed ha portato ad un risultato “certificato” con cui si attestano i benefici delle calze in questione.
Il Dipartimento riabilitazione del presidio ospedaliero di Cittadella (PD) ha emesso un certificato attestante che con le calze “Compressive-Antistress” di Moto One, dopo un uso prolungato, se ne ricavano benefici sulla circolazione e ritorno linfatico agli arti inferiori valutato in un minor gonfiore, specie nella prolungata stazione eretta e/o nei prolungati periodi da seduto (scrivania o alla guida).
Los Angeles è una calza lunga “Compressive-Antistress” realizzata in polipropilene Prolenper uso turistico/sportivo. Presenta un rinforzo/protezione su punta, tallone, malleolo e pianta del piede. Principali caratteristiche delle nuove calze: favorire il ritorno venoso e linfatico, migliorare l’ossigenazione della muscolatura, aumentare lo smaltimento dell’acido lattico, ridurre il dolore ed il senso di pesantezza muscolare al termine dell’attività fisica.
Oltre a gambe e piedi Moto One ha pensato anche alle braccia particolarmente sollecitate in ambiente sportivo, realizzando il Compression Sleeve, un manicotto dalla medesima caratteristica “Compressive-Antistress”,  prodotto anch’esso in polipropilene Prolen. I vantaggi dell’utilizzo di tale manicotto sono innumerevoli, anche soltanto con una semplice corsa a piedi o camminata si sentono subito i benefici. (ore 15:55)

NO COMMENTS

Leave a Reply