Rüsselsheim – Karl Friedrich Stracke, Ceo di Opel/Vauxhall e presidente di General Motors Europe, ha annunciato oggi un altro cambiamento nel Consiglio di Amministrazione di Adam Opel AG. Il Consiglio di Sorveglianza Opel ha assegnato a Thomas Sedran la nuova posizione di responsabile Operations, Business Development e Corporate Strategies all’interno del Consiglio di Amministrazione, posizione che verrà assunta a partire dal 1° aprile.
Sedran è stato anche nominato Vice President di Opel/Vauxhall con la stessa funzione. Fino a oggi, Sedran è stato co-responsabile del reparto automotive europeo della società di consulenza aziendale globale AlixPartners, presso la sede di Monaco in Germania, e ha collaborato strettamente con Opel/Vauxhall dal 2009.
<<Sono molto contento di collaborare con Thomas Sedran – ha detto Karl-Friedrich Stracke -. È un noto esperto in campo automotive e conosce molto bene Opel/Vauxhall. Sarà un elemento fondamentale per lo sviluppo di strategie profittevoli di crescita per l’Europa e per le esportazioni oltre che per l’elaborazione dei progetti di collaborazione e partnership nel settore>>. (ore 12.00)