Il calendario eventi di Harley-Davidson

Il calendario eventi di Harley-Davidson

0 1

Arese –  Il club ufficiale del mondo Harley-Davidson, conosciuto come Harley Owners Group, ha in serbo per gli appassionati del bicilindrico americano un 2012 memorabile. Incontenibile e desideroso di rimettersi in sella, il team Hog si è già messo all’opera stilando il nuovo calendario eventi che andrà ad abbracciare tutto l’anno motociclistico.
Come per le passate edizioni, gli appuntamenti Hog varcheranno ogni confine immaginabile. Per citare solo alcune delle più singolari e suggestive location in programma: Nuova Zelanda, Nicaragua, Giappone, Giordania, Sud Africa, Qatar, Guatemala, Svezia.
Evento di riferimento in Italia per il 2012 sarà il Tuscany Regional Hog. Rally, che si svolgerà dal 4 al 6 maggio a Montecatini Terme, Pistoia. Anima e corpo del raduno saranno i quattro Chapter toscani, Chianti, Firenze, Livorno e Versilia in collaborazione con le rispettive concessionarie di riferimento. Harley-Davidson Italia riconosce l’impegno e il potenziale di queste realtà, offrendo tutto l’appoggio ad un appuntamento destinato a diventare punto di riferimento nella cultura custom italiana.
Il rendez-vous con l’eleganza è stato fissato per il week-end del 10 – 13 maggio, quando il golfo di Saint-Tropez si colorerà di affascinanti Harley-Davidson per l’atteso Euro Festival.
La città che riunirà migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa nell’annuale European Hog Rally, sarà quest’anno Cascais in provincia di Lisbona, anche soprannominata Costa del Sole portoghese. La data è da segnare in agenda: 14 – 17 giugno.
Evento unico per la sua originalissima formula sarà il Million Mile Monday che si svolgerà lunedì 25 giugno contemporaneamente in tutto il mondo. Per partecipare occorrerà compiere in una sola giornata quante più miglia possibili, registrarsi al sito e comunicare il risultato.
Immancabile l’annuale appuntamento con il magico lago di Faaker See in Austria, ormai da 14 anni compiuti, cornice dell’attesissimo European Bike Week. La scorsa edizione ha visto la presenza di più di 100.000 visitatori. Dal 4 al 9 settembre 2012 si replica. Meglio quindi iniziare ad accendere i motori. Ancora tante sono le strade da percorrere, i sapori da scoprire, le amicizie in attesa di essere ritrovate. Questo è lo spirito di ogni evento Hog, che sia un rally, una competizione o un lungo viaggio. L’esperienza on the road lo renderà comunque unico. (ore 11:38)

NO COMMENTS

Leave a Reply