Reggio Emilia – Car Server, in coerenza con le politiche di sostenibilità ambientale, ha scelto di inserire nel parco mezzi un’auto interamente elettrica, la Peugeot iOn. A seguito della recente normativa emanata dal Comune di Milano in materia di inquinamento atmosferico, sarà la filiale di Milano/Assago a sperimentare per prima la vettura che non produce emissioni nocive. La iOn, in commercio da inizio anno, maneggevole e silenziosa, sarà messa a disposizione dei clienti di Car Server interessati a provarla su strada.
<<L’obiettivo è quello di contribuire a diffondere la cultura green – ricorda Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server – Le auto elettriche rispettano le regolamentazioni relative al controllo delle emissioni di CO2 e rappresentano un’ottima alternativa per gli spostamenti in città>>.
La sostenibilità è una delle grandi sfide che si trovano a dover affrontare le società complesse ed è sempre più forte e sentita l’esigenza di trovare una sintesi positiva tra le esigenze di mobilità e la tutela della salute. Grazie all’utilizzo di Gpl e metano già ora un quinto della flotta di Car Server è ecologicamente compatibile; l’introduzione dell’auto elettrica rappresenta un nuovo passo in questa direzione e rafforza la distintività di Car Server nel settore del noleggio a lungo termine. (ore 16:08)

NO COMMENTS

Leave a Reply