Heihe –  Continental ha inaugurato il centro di collaudo invernale sotto la responsabilità della divisione Chassis & Safety a Heihe, nella provincia di Heilongjiang. Con l’apertura del centro, Continental estende ulteriormente la sua capacità in ricerca e sviluppo a livello territoriale e accelera il processo di localizzazione per incontrare con maggiore efficacia la sempre crescente domanda di prodotti di sicurezza per veicoli, così come per migliorare la sicurezza su strada in Cina.
<<Nel mercato della sicurezza delle auto in Cina vediamo un grande potenziale per Continental. Con la nascita del nostro centro di collaudo invernale facciamo un grande passo in avanti verso il nostro ambizioso obiettivo della “sicurezza per tutti” e completeremo le nostre capacità di offrire soluzioni per la sicurezza in Cina>>, ha spiegato Dirk Remde, responsabile della business unit dei sistemi elettronici di frenata in Cina durante la cerimonia di inaugurazione.
Situato in un ambiente ideale per il collaudo a condizioni climatiche fredde in Cina con un lago di 7 milioni di metri quadrati e un terreno di 30 mila metri quadri, il centro di collaudo di Heihe è complessivamente il quarto dotato di impianto di collaudo per Abs e Esc con gli altri tre già realizzati in Usa, Europa e Giappone.
Il centro è specializzato nel collaudo della stabilità dei veicoli in tutte le situazioni di guida, specialmente su superfici a basso coefficiente di aderenza. Al tempo stesso, il centro di Heihe gioca un importante ruolo nell’espansione a livello locale della Ricerca e Sviluppo di Continental per offrire prodotti più personalizzati e di alta qualità sul mercato cinese. Il centro ospita prevalentemente team di ingegnerizzazione e messa a punto per applicazione sul prodotto e sul veicolo, e per validazione ed omologazione, per testing, per sviluppo di nuove applicazioni, etc. con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la sicurezza della guida e ridurre l’incidentalità di tutte le categorie di auto dalle compatte alle medie sino alle premium di categoria superiore.
La divisione Chassis & Safety, una delle cinque divisioni di Continental, concentra lo sviluppo delle applicazioni sui veicoli, collaudo di sistema e attività di engineering nelle sue due sedi Ricerca e Sviluppo a Changchun e a Jiading (Shanghai), per sviluppare e disegnare prodotti di sicurezza e full system engineering in risposta alle esigenze del cliente sul territorio. Di recente, Continental ha annunciato di lanciare la sua “campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza” in Cina, quest’anno, per rendere il pubblico consapevole e fargli condividere il concetto di “sicurezza per tutti” che è il motto della divisione Chassis & Safety.(ore 12:13)

NO COMMENTS

Leave a Reply