Roma – Consegnata la prima Opel Ampera in Italia a LeasePlan alla presenza del managing director di Opel Italia, Roberto Matteucci, e di Alfonso Martinez, managing director di LeasePlan Italia. Si tratta della prima di una flotta di Opel Ampera che LeasePlan riceverà entro il prossimo aprile. L’iniziativa scaturisce dall’accordo internazionale sottoscritto lo scorso novembre tra Opel e LeasePlan, che prevede un totale di 650 veicoli in consegna anticipata in 12 mercati europei entro la fine del 2012. Grazie a questa collaborazione le aziende clienti di LeasePlan avranno l’opportunità di provare e noleggiare l’innovativo veicolo elettrico ad autonomia estesa.
Alfonso Martinez ha dichiarato: <<Sono molto soddisfatto dell’accordo con Opel che, dopo i positivi roadshow dello scorso Dicembre per una prova in anteprima della Ampera da parte dei nostri clienti, oggi si concretizza nella consegna del primo esemplare in Italia. Siamo infatti convinti che la mobilità elettrica oggi non sia più solo un’ipotesi idealistica, ma una nuova opportunità per le aziende, grazie anche a modelli rivoluzionari come Ampera>>.
Roberto Matteucci ha aggiunto: <<L’accordo con un partner importante come LeasePlan è un passo positivo per la diffusione della nostra nuova ambasciatrice, Ampera, Auto dell’Anno 2012, e della tecnologia elettrica ad autonomia estesa. L’innovazione mirata al rispetto ambientale e alla forte riduzione delle emissioni inquinanti di Ampera viene apprezzata sempre di più grazie a test drive che stiamo organizzando su tutto il territorio italiano. Solo provando Ampera i clienti possono apprezzare a pieno come sia un prodotto che offre vantaggi enormi e senza limiti di autonomia tipici della mobilità elettrica. Crediamo fortemente in questo prodotto che, già prima del suo lancio ufficiale, ha raccolto 7000 ordini in Europa>>.
Ampera è in vedita da al prezzo di 45.550 euro in unica versione completa di tutti gli accessori di una ammiraglia quali: sedili in pelle e riscaldati, volante in pelle con comandi integrati per autoradio Mp3 e prese Usb e aux-in, sistema vivavoce bluetooth, apertura porte senza chiave, computer di bordo con schermo da 17 pollici touchscreen, climatizzatore elettronico, airbag a tendina, frontali, laterali e a protezione delle ginocchia, controllo elettronico della stabilità Esp Plus, controllo elettronico della velocità di crociera e regolazione automatica dei fari.
Il sistema di propulsione elettrica e le batterie sono garantiti 8 anni o 160.000 km, offrendo totale tranquillità su tutta la parte più innovativa di Ampera. (ore 11:17)

NO COMMENTS

Leave a Reply