Milano – L’Avon Running Tour, il più importante appuntamento di sport, benessere e solidarietà totalmente dedicato alle donne, quest’anno ha una protagonista in più, tutta … rosso fuoco. E’ la Nuova Peugeot 107, vettura “declinata al femminile” fin dalla progettazione (è moderna, seducente, dinamica, versatile, instancabile) che farà da apripista alle concorrenti della corsa (5 chilometri non competitivi; 10 chilometri agonistici) prevista  dal Tour in quattro grandi città italiane: Bari, 25 marzo; Firenze, 1 aprile; Genova, 6 maggio; Milano, 20 maggio.
D’altra parte, il terreno preferito di questa vettura, che ha scelto l’8 marzo scorso per il suo debutto italiano, è proprio la città, dove le sue dimensioni esterne contenute le permettono di destreggiarsi nel traffico urbano e dove il generoso volume dell’abitacolo e l’offerta delle cinque porte, unita ad una dotazione completa, si traducono in tanta praticità d’uso. Senza però alcun compromesso con lo charme che sa sempre trasmettere.
Alle donne la nuova Peugeot 107 ha dedicata la serie speciale urban move. “Modaiola” e glamour, nelle inedite tinte “Plum” e “Nero Caldera”, si caratterizza per alcune soluzioni che ne aumentano la praticità (come il gancio portaborsa richiudibile), per elementi decorativi specifici e per il motivo grafico di un ramo di ciliegio in fiore sugli stickers posti sulla porta posteriore, sul cofano, sul portellone, nei tappetini e in un decoro centrale sul contagiri.
Il motore accentua il carattere brioso della vettura: è il 1.0 12v 68 cv abbinato al cambio meccanico oppure robotizzato. La gamma della nuova 107 comprende anche le versioni Access e Active, a partire da 9.750 euro. (ore 18:15)