Rimini – Sarà una gara speciale in tutto e per tutto, la prima edizione del RallyRonde My Special Car Show, in programma sabato 31 marzo e domenica 1 aprile e organizzato nel contesto della decima edizione di My Special Car Show. Speciale perché sarà la prima volta che una gara di rally entra in una Fiera dedicata all’automobile per ribadire che questo mondo è soprattutto passione; speciale perché proporrà un percorso decisamente esaltante quanto impegnativo e speciale anche perché i partecipanti verranno premiati in modo esclusivo grazie al supporto di due importanti aziende: Karcher e Sparco.
Karcher, maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia domestica e professionale, assegnerà infatti un premio speciale all’equipaggio vincitore assoluto della gara. Sparco, leader nella produzione di abbigliamento tecnico ed accessori nell’ambito del motorsport, consegnerà premi ad ogni equipaggio vincitore di classe, oltre ad uno all’equipaggio vincitore assoluto.
Il RallyRonde di My Special Car Show si presenta con caratteristiche distintive. Per i team che aderiranno a questo ronde sono stati previsti un “parco assenza” interno alla fiera che verrà vistato dal pubblico della manifestazione (oltre 80.000 visitatori nell’edizione 2011), un traguardo scenografico all’interno della Yokohama Arena – circuito ufficiale di My Special Car Show e teatro di tutte le attività dinamiche del Salone, un riordino notturno in centro a Rimini nella cornice del lungomare, opportunità per tutta la città di ammirare le auto partecipanti alla competizione.
Il primo rallyRonde My Special Car Show, organizzato a Rimini Fiera da GL events Italia in collaborazione con PRS Group, chiuderà le iscrizioni sabato 24 marzo. (ore 11:05)

NO COMMENTS

Leave a Reply