Peugeot continua a fare la cosa giusta

Peugeot continua a fare la cosa giusta

Milano – 100% rispetto per l’ambiente: questo è lo spirito con cui Peugeot partecipa alla nona edizione di “Fa’ la cosa giusta” (Milano, dal 30 marzo all’1 aprile), fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Il claim evidenzia l’impegno ormai storico del marchio a favore di una mobilità individuale eco-compatibile.
A Fieramilanocity di via Gattamelata, Peugeot espone sullo stand e propone alla prova dei visitatori, nell’apposita area test drive, quattro delle sue proposte per una mobilità a 360 gradi confacenti ad uno stile di vita sostenibile. Sono la 3008 HYbrid4, la iOn, lo scooter e-Vivacity e la bicicletta a pedalata assistita e-Bike.
La 3008 Hybrid4 è la prima ibrida diesel di serie al mondo. Infatti, questo modello sfrutta uno dei capisaldi tecnici della Casa francese,  un due litri turbodiesel della serie Hdi Fap da 163 cv abbinato ad un motore elettrico da 37 cv che possono funzionare in modo alternato, secondo le esigenze del momento.
iOn è 0 rumore e 0 emissioni, un livello acustico esterno limitato al rumore di rotolamento degli pneumatici, caratteristiche ideali per la circolazione negli agglomerati urbani.
  e-Vivacity è lo scooter elettrico di nuova generazione, urbano ed eco-cittadino per eccellenza. Leggero e compatto, beneficia degli oltre 15 anni di esperienza di Peugeot Scooters nel settore dell’elettricità” (Scoot’Elec) e offre una nuova maniera di concepire la mobilità urbana.
e-Bike, la bicicletta è anche elettrica a pedalata assistita. La gamma delle e-Bike del Leone è costituita da quattro modelli, tutti con una batteria al litio-ioni di manganese da 8 Ah che consente di viaggiare a 25 chilometri all’ora senza sforzo da parte del passeggero, con un’autonomia di circa 70 chilometri. (ore 17:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply