Rimini – E’ stata inaugurata la decima edizione di “My special car show” che rimarrà aperta fino a domenica 1 aprile. A Rimini Ferie. Il decimo compleanno è ricco di eventi e registra il ritorno con una presenza ufficiale di alcuni costruttori auto. Abarth, Mini e Peugeot sono infatti protagoniste con diverse attività dedicate a tutti gli appassionati. Tante le iniziative programmate  che già oggi hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente tra i padiglioni e tutti i partecipanti ai raduni presenti da questa mattina.
Il grande palco di “My Special Car Show” ha ospitato la consegna di alcuni special prizes, premi ai top 30 e ai club presenti altre a diversi momenti di intrattenimento. Grande spettacolo sulla Yokohama Arena con lo spettacolo Scuola di Polizia degli stuntmen di Mirabilandia e le sessioni di test drive organizzate da Peugeot con la versione da competizione della RCZ.
Domani l’apertura dei tornelli è fissata alle 09:00. In programma il grande debutto della prima RallyRonde My Special Car Show powered by Mini, le selezioni di Miss Italia e uno speciale appuntamento dedicato a tutti gli abarthisti. Prevista anche la presentazione della partita di beneficenza dedicata a Marco Simoncelli in programma in serata allo stadio comunale di Riccione. (ore 19:14)