Sei nuovi modelli di Jeep e Mopar

Sei nuovi modelli di Jeep e Mopar

0 4

Moab – Jeep e Mopar sono pronti per una settimana di guida off-road a Moab. In occasione dell’Easter Jeep Safari, il raduno per appassionati di off-road che si svolge ogni anno a Moab, Utah i due marchi hanno creato sei nuovi veicoli – tutti equipaggiati con una vasta gamma di ricambi ed accessori originali Jeep. Giunto alla 46ma  edizione, l’Easter Jeep Safari ha preso il via sabato 31 marzo e si svolgerà fino all’8 aprile: anche quest’anno offrirà a migliaia di appassionati di off-road che desiderano trascorrere una settimana di guida in fuoristrada la possibilità di vivere emozionanti avventure su alcuni dei tracciati più famosi ed impegnativi del paese. Il marchio Mopar ha inoltre annunciato la creazione di una nuova divisione off-road che svilupperà ricambi ed accessori originali per i modelli Jeep.
<<Siamo lieti di poter mostrare in anteprima sei nuovi veicoli ai fedeli fan del marchio Jeep presenti al  Moab Easter Jeep Safari di quest’anno – ha affermato Mike Manley, president and Ceo, Jeep brand, Chrysler Group LLC – Il Jeep Safari rappresenta da tempo un importante momento di incontro tra il marchio Jeep ed il suo pubblico. Siamo lieti di poter trascorrere un’intera settimana a presentare i nostri nuovi potenziali prodotti e le ultime soluzioni di personalizzazione al fine di raccogliere le opinioni degli appassionati di 4×4 con la maggiore esperienza al mondo>>.
La creazione di questi nuovi modelli nasce dalla collaborazione tra Jeep e Mopar, che festeggia quest’anno il suo 75mo anno di attività ed offre più di 1.000 ricambi speciali ed accessori per i modelli Jeep.
<<Mopar sta sfruttando una tendenza sempre più diffusa tra gli appassionati del marchio Jeep che ricercano prestazioni estreme e pretendono maggiore potenza e capacità sui tracciati – ha affermato Pietro Gorlier, president and Ceo of Mopar, il marchio di Chrysler Group LLC che si occupa delle attività service & parts e delle operazioni di customer service – Quest’anno, Mopar offre ai nostri clienti i nuovi assali a portale Pro 60 ed il nuovo kit di conversione per motore Hemi, che presentiamo in anteprima su questi nuovi veicoli. Inoltre, per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato dell’off-road, stiamo costruendo la divisione off-road Mopar che sarà responsabile dello sviluppo di ricambi ed accessori originali per il marchio Jeep>>. 
Dal 2002, Jeep e Mopar collaborano per creare le oltre 30 esclusive concept car che sono state presentate gli appassionati del popolare Easter Jeep Safari.
Le concept presentate sono: Grand Cherokee Trailhawk, Wrangler Apache, Mighty FC, J-12, Wrangler personalizzato Mopar, Wrangler Traildozer Concept. (ore 12:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply