Toyota City – Central Motor Co. Ltd. (Central Motor), Toyota Motor Tohoku Corporation (Toyota Tohoku), Kanto Auto Works, Ltd. (Kanto Auto Works) e Toyota Motor Corporation (Tmc) hanno presentato oggi una panoramica della Toyota East Japan Technical Skills Academy, il nuovo istituto di formazione appartenente alla Toyota Motor East Japan, Inc. (Toyota Motor East Japan).
Toyota Motor East Japan, la cui nascita è prevista per il prossimo mese di luglio dalla fusione di Kanto Auto Works, Central Motor e Toyota Tohoku, avrà il compito di studiare e costruire i migliori veicoli compatti al mondo, entrando a far parte di una struttura produttiva trilaterale con sede in Giappone. Di contro, l’istituto di formazione interno alla Toyota Motor East Japan è stato creato secondo il principio base per cui “la produzione inizia con la formazione delle persone”, e con lo scopo di rafforzare gli istituti industriali nella regione di Tohoku attraverso lo sviluppo a medio e lungo termine delle risorse umane. Sarà possibile iscriversi ai corsi, che inizieranno da aprile 2013, a partire dal prossimo mese di luglio.
Il concetto fondante della Toyota East Japan Technical Skills Academy è quello di diventare un istituto in cui forgiare la solidità aziendale secondo tre punti chiave: lo “sviluppo delle risorse Umane”, la “gestione ambientale ed energetica”, il “coordinamento con le comunità locali”. (ore 12:35)

NO COMMENTS

Leave a Reply