Yeosu – Hyundai Motor Group, official global partner dell’Expo 2012 di Yeosu, in Repubblica di Corea, ha presentato il suo padiglione espositivo. L’esposizione internazionale di Yeosu, il cui tema è “Oceani e coste che vivono, diversità di risorse e attività sostenibili”, rimarrà aperta dal 12 maggio al 12 agosto.
Esteso su una superfice di 1.398 mq, il padiglione espositivo di Hyundai è il più grande tra i padiglioni aziendali e offre ai visitatori un percorso di scoperta attraverso le attività messe in atto dal Gruppo per realizzare la propria visione evidenziata nel motto “Insieme per un futuro migliore”.
Ispirata al concept design “Vision Gate”, la facciata frontale del padiglione rappresenta architettonicamente il sistema di riciclo a circuito chiuso adottato da Hyundai Motor Group e connette le cinque aree core business dell’azienda: acciaio, automotive, ingegneria e costruzioni, logistica e componenti. La facciata posteriore richiama, invece, una lettera H stilizzata, simbolo di Hyundai Motor Group.
Sono quattro i distretti principali di cui si compone il padiglione: Connecting, Growing, Innovating e Gathering, che danno forma alle molteplici espressioni della visione di Hyundai Motor Group.  (ore 18:30)