Apre domani Automotive Dealer Day

Apre domani Automotive Dealer Day

Verona – Non solo ricerche e focus sul settore dell’automotive ma anche alcune anteprime espositive. Con oltre 15 marchi auto presenti, la decima edizione di Automotive Dealer Day, l’evento organizzato da Quintegia in programma a Veronafiere dal 15 al 17 maggio,  fa il pieno di novità con le numerose iniziative di prodotto. Tra le anteprime nazionali, che saranno presentate alle reti durante la tre giorni di lavoro della filiera, la Bmw Serie 6 Gran Coupè, la Volvo V40 e la  Hyundai i30 Wagon. Completano l’esposizione anche Bmw Motorrad C600 Sport, Mini Countryman John Cooper Works, Tata Aria, Honda Civic, Toyota Prius, Ford Focus, Fisker Karma, mentre Volkswagen Group Italia parteciperà in qualità di home sponsor e sarà presente in area business con la Vgi Lounge.
All’Automotive Dealer Day (www.dealerday.it), più importante appuntamento europeo dedicato al settore della distribuzione automobilistica, primo piano  su analisi e ricerche sul settore negli oltre 30 workshop in sessioni parallele con 60 relatori italiani ed internazionali. Focus anche sulle strategie per il rilancio del mercato, ma anche post-vendita, usato e business digitale dell’auto. Presenti, tra gli altri, i rappresentanti delle associazioni del settore (Federauto e Unrae), i top manager delle principali case automobilistiche e i dealer italiani e europei.
Ad Automotive Dealer Day i marchi auto presenti sono Bmw, Mini, Toyota, Lexus, Honda, Hyundai, Mercedes-Benz, Smart, Tata, Ford, Volvo, Fisker, Volkswagen Group Italia. (ore 15:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply